Metropolitan Expo, Padiglione 3D - Stand 19.
MEDWOOD è il campo ideale per qualsiasi professionista che voglia esporre ad un pubblico ampio e mirato, tutte le sue novità, ma anche le nuove tendenze nel settore del legno e del mobile. Ogni Medwood è una piattaforma globale per la comunicazione diretta tra le aziende sulle nuove tendenze in architettura, design e tutto ciò che riguarda il design bioclimatico e le nuove tendenze nelle tecniche di costruzione in legno.
Con enfasi sull'estroversione
Medwood colma in modo eccezionale il vuoto negli sforzi di estroversione delle aziende greche, creando tutti gli opportuni canali di comunicazione tra i professionisti del settore, attraverso le visite organizzate di potenziali acquirenti e investitori.
L'attenzione è rivolta al mercato alberghiero e al turismo
Il turismo e di conseguenza il mercato alberghiero sono la pietra angolare dell'economia greca. Per questo Medwood attribuisce particolare importanza alla comunicazione e promozione del settore alberghiero attraverso ampie collaborazioni con organizzazioni turistiche e ricettive!
Medwood soddisfa standard elevati sia per gli espositori che per i visitatori. Inizialmente, l'approccio mirato dei visitatori professionali provenienti dalla Grecia e da Cipro, ma anche dai paesi dei Balcani e del Nord Europa e del Medio Oriente attraverso una poliedrica pubblicità, offre agli espositori un ambiente eccellente per promuovere il proprio lavoro presso una vasta gamma di professionisti, aiutando così ancora di più nella parte dell'estroversione richiesta.
Inoltre, il pubblico che visita Medwood appartiene non solo all'industria del legno e del mobile, ma anche di architetti, decoratori e designer, nonché del settore alberghiero, ampliando così ulteriormente gli orizzonti di ciascuna azienda partecipante. Ma oltre a tutto quanto sopra, un importante valore aggiunto viene dall'organizzazione di eventi paralleli con tematiche d'avanguardia che riguardano e sono di grande interesse per il settore legno-arredo.
METROPOLITAN EXPO è il polo fieristico più moderno del Paese. Dispone di sale parallele, al piano terra, spaziose e alte, imponenti aree di accoglienza, corridoi coperti e sale per eventi, affari e stampa completamente attrezzate. Inoltre dispone di ristoranti, bar in ogni camera, internet wireless, parcheggio per gli ospiti di 110.000 mq e parcheggi separati per espositori e pullman.
L'accesso è facile tramite Attiki Odos o con la ferrovia suburbana e la metropolitana (stazione terminale) da dove i pullman noleggiati trasportano gratuitamente i visitatori al centro espositivo.
Ai suoi vantaggi si aggiunge la vicinanza ad hotel, centri commerciali, aree ricreative e, naturalmente, all'aeroporto internazionale "Eleftherios Venizelos".
Un altro importante vantaggio per il Metropolitan Expo è la certificazione Covid Shield - Principal Level.
Attraverso questa certificazione, il funzionamento del Metropolitan Expo è assicurato e rafforzato, come il centro espositivo più grande, moderno e sicuro della Grecia, adattato agli standard e alle pratiche internazionali, con l'obiettivo principale della sicurezza e della salute sia degli espositori che dei visitatori, così come e tutto il personale, migliorando ulteriormente le proprie infrastrutture e servizi, come evidenziato da questa certificazione.