Poznan, Padiglione 5A - Stand 60.
DREMA, la Fiera Internazionale delle Macchine, Utensili e Componenti per il Legno e l’Industria del Mobile, è l'appuntamento più atteso per le industrie del legno e del mobile in Polonia e allo stesso tempo il più grande centro di fornitura per i produttori di mobili dell'Europa centrale e orientale.
Attualmente è una delle più grandi fiere mondiali dedicate all'industria della lavorazione del legno, ufficialmente supportata dalla EUMABOIS European Federation of Woodworking Machinery Manufacturers. Una mostra completa con macchine in funzione, una dimostrazione delle soluzioni tecnologiche e tecniche all'avanguardia, numerosi eventi e showroom, macchine per il taglio e la cucitura di tessuti, componenti per la produzione di mobili e accessori, nonché adesivi e vernici.
DREMA fornisce un approccio completo alle attuali sfide del settore, promuovendo contemporaneamente i risultati dei settori polacchi del legno e del mobile. Il know-how maturato negli anni fa sì che oggi creiamo il futuro insieme a leader di mercato e marchi rinomati, ponendo le basi per lo sviluppo dell'intero settore.