Le tinte a solvente per interni della serie TSC sono pronte all’uso e adatte per applicazioni a spruzzo. Su richiesta è possibile avere anche la versione a spruzzo da stracciare.
Rappresentano l'ideale abbinamento dei migliori pigmenti e coloranti disponibili sul mercato, diluiti in appositi veicoli, in grado di esaltare la naturale bellezza del legno.
Assicurano un’eccellente bagnatura del supporto, donando un’ottima uniformità del colore, una gradevole marcatura del poro, una notevole brillantezza e stabilità nel tempo. Destinate all’arredo per interni, garantiscono un'elevata resistenza alla luce.
Le tinte presenti a catalogo sono state realizzate con una concentrazione del 5-10-20% di colorante, come indicato nelle prime 2 cifre del codice. Grazie alla loro compatibilità e miscibilità, oltre a quelle rappresentate, si possono ottenere, mescolandole tra loro nelle proporzioni desiderate, innumerevoli altre tonalità e diversi colori personalizzati.
Come supporto è stato utilizzato il Rovere Europeo Rigato. Grazie all’elevata versatilità delle tinte e alle loro caratteristiche, si possono ottenere ottimi risultati su molte altre essenze legnose a poro aperto o chiuso: dalle più nobili, come Noce, Quercia, Castagno, alle più comuni, come Pino, Larice, Frassino, Noce Tanganica, Ontano, Faggio, Betulla e molte altre.
Le tinte pastello a solvente della serie TSP sono pronte all’uso e adatte per applicazioni a spruzzo da stracciare. Su richiesta è possibile avere le stesse tonalità anche in versione patina nella serie PSP.
Sono realizzate con pigmenti micronizzati di alta qualità e ottima resistenza alla luce, diluiti in appositi veicoli, in grado di esaltare la naturale bellezza del legno.
Assicurano un’eccellente bagnatura del supporto, donando un’ottima uniformità del colore e una gradevole marcatura del poro. Destinate all’arredo per interni, garantiscono una notevole stabilità nel tempo e un'ottima resistenza alla luce.
Grazie alla loro compatibilità e miscibilità, oltre alle tinte disponibili a catalogo, si possono ottenere, mescolandole tra loro nelle proporzioni desiderate, innumerevoli altre tonalità e diversi colori personalizzati.
Come supporto è stato utilizzato il Rovere Europeo Rigato. Grazie all’elevata versatilità delle tinte e alle loro caratteristiche, si possono ottenere ottimi risultati su molte altre essenze legnose a poro aperto: dalle più nobili, come Castagno, alle più comuni, come Frassino, Olmo, ecc.
Le tinte a solvente per interni della serie TCT sono pronte all’uso e adatte per applicazioni a spruzzo.
Sono realizzate con i migliori coloranti, miscelati in apposito veicolo a solvente, in grado di esaltare la naturale bellezza del legno.
Assicurano un’eccellente bagnatura del supporto, donando un’ottima uniformità del colore, una gradevole marcatura del poro e una straordinaria brillantezza. Destinate all’arredo per interni, garantiscono una notevole stabilità nel tempo e una buona resistenza alla luce.
Le tinte presenti a catalogo sono state realizzate con una concentrazione pari al 5-10-20% di colorante, come indicato nelle prime 2 cifre del codice. Grazie alla loro compatibilità e miscibilità, oltre a quelle rappresentate, si possono ottenere, mescolandole tra loro nelle proporzioni desiderate, innumerevoli altre tonalità e diversi colori personalizzati.
Come supporto è stato utilizzato il Rovere Europeo Rigato. Grazie alla buona versatilità delle tinte e alle loro caratteristiche, si possono ottenere gradevoli risultati su tutte le essenze legnose, sia a poro aperto che a poro chiuso.
TSP-TSC-TCT: Il risultato dell’effetto può essere influenzato da vari fattori, quali: diversa tipologia di legno scelto, condizioni applicative, ciclo di verniciatura ed eventuali diluizioni. Si consigliano pertanto adeguate valutazioni preliminari e preventive prove di tinteggiatura. I colori rappresentati sono indicativi.